“Questa è la campagna elettorale più importante degli ultimi anni”. Una frase fatta che abbiamo sentito spesso. Ma stavolta è più vera che mai. La Regione Lazio rischia di tornare nelle mani della destra e tutti ricordiamo i danni fatti dalla gestione Polverini che fini per dimettersi di fronte agli scandali. Per non parlare dei danni fatti alla sanità. Collabora anche tu per la vittoria del centrosinistra!
Il voto di preferenza è un voto fiduciario: si dà alla persona perché si conosce e si stima direttamente oppure perché te lo dice/chiede una persona che lo conosce personalmente e ti spiega l’importanza di farlo. È quindi importantissimo parlare personalmente con più persone possibile.
Ecco come puoi aiutarci:
Vivi con noi la campagna elettorale: 4 settimane intense per incontrare persone, organizzare eventi, diffondere materiali, ascoltare il territorio, essere presenti sui social network, fare raccolta fondi. Anche un’ora del tuo tempo può essere importante per suscitare entusiasmo e vincere queste elezioni!